Emirates, codeshare con United sui voli per il Messico

Emirates, codeshare con United sui voli per il Messico
08 Settembre 07:00 2023 Stampa questo articolo

Un’altra partnership strategica per Emirates: l’accordo di codeshare con United consente alla compagnia di aggiungere nove destinazioni in Messico. I clienti di Emirates avranno infatti accesso a otto nuove destinazioni nel Paese, oltre a Città del Messico, che la compagnia aerea già serve. La vasta rete di codeshare tra Emirates e United comprende attualmente una serie di città statunitensi e il Messico diventa il primo Paese al di fuori degli Stati Uniti a essere aggiunto alla rete in forte crescita.

La partnership permette ai clienti di godere di flessibilità e maggiori opzioni di scelta con connessioni fluide, consentendo ai passeggeri che volano con Emirates verso due punti negli Stati Uniti, a Chicago o a Houston, di collegarsi successivamente a destinazioni per il tempo libero in Messico. I nuovi punti includono Cancun, Cozumel, Monterrey, Puerto Vallarta, Guadalajara, San Jose Del Cabo, Leon/Guanajuato e Queretaro.

Inoltre, l’accordo garantisce anche una maggiore flessibilità sugli orari, offrendo ai clienti Emirates che volano a Città del Messico più opzioni nella scelta dei voli. A seconda dei piani di viaggio, i passeggeri possono scegliere se volare verso la capitale messicana utilizzando i servizi giornalieri di Emirates da Dubai con scalo a Barcellona, oppure prenotare separatamente i voli in codeshare per Città del Messico. L’espansione della rete di codeshare consente inoltre ai clienti che volano dai nove punti in Messico di raggiungere le destinazioni del network della compagnia aerea, via Chicago o Houston.

I biglietti per le destinazioni in codeshare in Messico sono disponibili nelle agenzie di viaggi, a partire dal 14 settembre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore