Enit e Aeromexico portano 12 tour operator messicani in Italia

Enit e Aeromexico portano 12 tour operator messicani in Italia
11 Settembre 13:32 2023 Stampa questo articolo

L’Italia chiama e il Messico risponde. I due Paesi rafforzano il legame turistico grazie all’appuntamento organizzato da Enit in collaborazione con Aeromexico, con il supporto delle Regioni Lazio e Campania. Un fam trip dedicato ai 12 principali tour operator messicani per sottolineare l’importanza e la necessità di potenziare il turismo della Penisola. Gli operatori viaggiano in Frecciarossa, partner dell’iniziativa, per raggiungere Napoli e apprezzare le bellezze della Campania.

Si tratta di una tappa importante nel consolidamento dei rapporti tra Italia e Messico, inaugurati inizio con l’apertura del volo diretto Città del Messico-Roma, operato Aeromexico, che ha incrementato il flusso turistico in Italia. I tour operator che partecipano al fam trip sono tra i maggiori attori del mercato messicano e sono partner fondamentali di Aeromexico, sia in termini di fatturato che di presenza sul mercato. Ognuna di queste aziende, che opera nei settori Mice/corporate e del lusso, sarà presente con i top manager e i direttori, garantendo un dialogo diretto con i leader del settore turistico italiano.

«Questa iniziativa è un altro passo nella nostra missione di promozione dell’Italia e nel rafforzamento dei rapporti internazionali – sottolinea Ivana Jelinic, presidente e ceo Enit – Lavoreremo incessantemente per garantire che questo evento rafforzi ulteriormente i legami tra l’Italia e il Messico e contribuisca al successo continuo del settore turistico italiano».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore