Fiumicino, nuova Vip Passenger Lounge per Aviapartner

24 Novembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Nuova Vip Passenger Lounge per Aviapartner nell’area di imbarco D del Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino. La sala, realizzata secondo un concept moderno, si estende su 250 metri quadrati ed è aperta quotidianamente dalle 5.30 alle 20.30. Inoltre, è accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea, basta che si tratti di clienti di classe Business o titolari di carte frequent flyer dei vettori partner.

La Vip Passenger Lounge, tra i vari servizi, propone un corner dedicato all’offerta enogastronomica – caffè, pranzo o anche cena – giornali o monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diritto acquistando il ticket di accesso (26 euro per gli adulti e 13 euro per i minori di 16 anni), accolti dal personale della società di handling Aviapartner.

Disponibile anche il Meet & Greet: si tratta di un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto fino all’accompagnamento nella propria destinazione in città, con varie tipologie di pacchetti tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore