Geo, crociere e villaggi trainano la crescita nel 2017

02 Novembre 15:20 2017 Stampa questo articolo

Si è concluso lo scorso 30 ottobre l’evento GeoXTE a bordo di Costa Favolosa che ha permesso oltre 130 agenzie di Geo Travel Network di conoscere il prodotto della compagnia di crociere tramite formazione, incontri e visite specializzate nella nave.

Geo ha presentato inoltre l’andamento 2017 che vede una crescita generale del 15%, con i risultati migliori su Villaggi/Itc/Generalista (+22%) e sulle crociere (+15%).

Tra i temi affrontati durante GeoXTE: l’edizione 2018 di Win4all, con un nuovo premio servizi legato ad immagine/marketing, il nuovo progetto t.o. Partner, le 95 campagne vendite attivate nel 2017 e il kit sposi (+ 81% di kit richiesti nel 2017 rispetto all’anno precedente e le novità per il 2018) e la nuova app Geo Viaggi

Fitto il calendario degli eventi Geo per la stagione 2017/18: il roadshow 4you nelle principali città italiane partirà il prossimo 10 novembre con Catania e Palermo, sono previsti vari educational dedicati con Naar, Francorosso e Veratour. Prevista ad aprile 2018, infine, la convention nazionale di Geo Travel Network.

L’open forum Face2face è stato il momento per un vivace confronto tra la direzione e gli agenti: idee, consigli e proposte, nel totale spirito di condivisione che da sempre caratterizza Geo nel rapporto con le affiliate.

L’evento si è concluso con la foto di gruppo scattata in teatro, in cui tutti gli agenti indossano la t-shirt “Un Viaggio è per sempre… e inizia in agenzia viaggi!”, nell’ambito della campagna Geo a sostegno delle adv.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore