Gli ostelli A&O si prenotano in agenzia con Kreosoft

12 Aprile 07:00 2019 Stampa questo articolo

A&O Hotels and Hostels, catena tedesca di alberghi e ostelli diffusi in tutta Europa, annuncia l’ingresso nel sistema di prenotazione Kreosoft, sviluppato dall’omonima azienda di San Marino specializzata in servizi B2B.

L’accordo prevede la distribuzione dell’offerta di A&O all’interno del software Kuo Vadis – dedicato ai tour operator e adv italiane specializzate in viaggi per gruppi –  e dell’app 4Guest per viaggiatori singoli.

L’integrazione di A&O avviene tramite l’aggiornamento del software, mentre un’applicazione mobile per sistemi iOS e Android mette a disposizione in forma digitale tutte le informazioni e documenti sul viaggio.

Presente in 21 città e sei Paesi in Europa, A&O gestisce mediamente più di 26.000 posti letto e nel 2018 ha registrato oltre quattro milioni di soggiorni.

Al momento, in Italia, la catena è presente con una sola struttura in catalogo, l’A&O Venice Mestre che conta 320 camere spalmate su 9 piani e più di mille posti letto.

«Grazie all’integrazione nel suo software per la gestione delle prenotazioni, l’azienda Kreosoft ci sta aprendo le porte al mercato italiano e questo è senza dubbio un passo molto importante per A&O», spiega il direttore marketing, Phillip Winter.

Gli fa eco il portavoce di Kreosoft, Davide Petrini: «L’integrazione di A&O nel nostro sistema di prenotazione rappresenta senza dubbio un valore aggiunto di portata strategica per i nostri clienti che avranno accesso in tempo reale a tutte le informazioni su disponibilità e prezzi di 35 strutture alberghiere presenti in tutta Europa, e la domanda è molto alta».

L'Autore