Gnv, sconti fino a 130 euro per le famiglie

10 Maggio 12:15 2017 Stampa questo articolo

Gnv lancia una nuova promozione per le famiglie in viaggio nel periodo estivo verso Marocco e Tunisia. Per ogni viaggio acquistato la promozione prevede uno sconto di 80 euro per i nuclei famigliari composti da 5 persone con auto al seguito e di 130 per i nuclei famigliari da 6 persone con auto al seguito, per prenotazioni dal 15 maggio al 15 giugno e viaggi dal 1° giugno fino al 30 settembre; in caso di acquisto contestuale di andata e ritorno, con rientro entro il 30 settembre, lo sconto verrà applicato su entrambe le tratte.

Sul Marocco inoltre, è attiva la promozione che riconosce lo sconto del 20% sul biglietto del ritorno, nel caso di acquisto di un biglietto andata e ritorno da e per Tangeri o Nador, senza vincoli circa il porto di partenza e quello del ritorno, ovvero da e per i porti di Genova, Barcellona e Sète.

La nuova promozione di Gnv ha lo scopo di agevolare e incentivare le famiglie a viaggiare in concomitanza con il periodo delle vacanze estive ed è acquistabile anche con l’opzione prevendita, che consente ai propri clienti di opzionare il biglietto versando il 20% del totale, tasse incluse, e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, con il saldo del rimanente 80% tramite agenzia di viaggi o contact center Gnv.

In Marocco la compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, inaugurati a maggio 2012, a cui si aggiungerà, a partire dal prossimo 8 giugno la linea Barcellona-Nador.

A partire da quest’anno inoltre i servizi late check out e sbarco prioritario sono prenotabili anche sulla linea Genova-Tunisi e consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo.

  Articolo "taggato" come:
Gnv
  Categorie

L'Autore

Nella stessa categoria