Gruppo Una, riaprono il Century Milano e il Palace Catania

Gruppo Una, riaprono il Century Milano e il Palace Catania
14 Gennaio 09:35 2021 Stampa questo articolo

Per queste due prime settimane del 2021, il Gruppo Una ha annunciato due riaperture importanti nel suo portfolio hotel: lunedì 11 gennaio è tornato a svolgere la sua attività l’Unahotels Century Milano, che ha nuovamente dato il benvenuto agli ospiti che scelgono di soggiornare nel capoluogo lombardo.

Per il prossimo lunedì 18 gennaio, invece, è prevista la riapertura della nota struttura siciliana Palace Catania | Una Esperienze. Una ripartenza in totale sicurezza grazie alle misure stabilite da Gruppo per garantire a ospiti e collaboratori i più alti standard di sanificazione: Unasafe 2.0 è infatti la versione aggiornata del protocollo ideato e implementato dalla catena con l’obiettivo di assicurare un soggiorno rilassante, sicuro e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Un impegno, quello del Gruppo Una, che ha visto anche la collaborazione di Dnv Gl – Business Assurance, che ha verificato ufficialmente l’effettiva e corretta applicazione del protocollo. Le misure operative messe in atto a partire dalla scorsa estate sono state rinnovate anche per quanto riguarda le necessità legate all’organizzazione di meeting ed eventi, per i quali sono stati adottati protocolli dedicati, volti a ridurre al minimo il rischio di aziende e partecipanti.

Le riaperture pianificate nel mese di gennaio vanno ad arricchire l’elenco di strutture del Gruppo Una già operative e che sono a disposizione dei clienti, tra le quali, per citarne alcune, Principi di Piemonte | Una Esperienze a Torino, Unahotels Cusani, Unahotels Expo Fiera e Unaway Hotel & Residence Contessa Jolanda a Milano, Unahotels Bologna Centro, Unahotels Decò Roma e Unahotels Napoli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore