Heathrow Express, upgrade gratuito per i passeggeri Star Alliance Gold 

Heathrow Express, upgrade gratuito per i passeggeri Star Alliance Gold 
10 Marzo 11:18 2020 Stampa questo articolo

Star Alliance e Heathrow Express offrono ai passeggeri con status Star Alliance Gold l’upgrade gratuito quando viaggiano utilizzando il servizio ferroviario non-stop tra l’aeroporto di Heathrow e la stazione centrale di Paddington a Londra – di soli 15 minuti di percorrenza – che ogni giorno trasporta 17mila persone sulla propria flotta di treni completamente elettrici. 

Usufruire dell’offerta è semplice. Basta acquistare un biglietto di classe standard di sola andata oppure di andata e ritorno. Una volta saliti in treno, i passeggeri possono scegliere uno dei posti disponibili in classe Business First, mostrando al controllore il proprio biglietto ferroviario insieme alla carta Star Alliance Gold. I servizi in Business First prevedono quotidiani e riviste gratuiti, più spazio per le gambe, sedute più ampie, un tavolo personale, una presa di corrente in corrispondenza di ogni posto e Tv a bordo. 

«Siamo lieti di accogliere i titolari di carta Star Alliance Gold su Heathrow Express. Grazie all’upgrade gratuito possono usufruire del nostro servizio rapido e frequente», ha affermato Les Freer, director di Heathrow Express. 

«Si tratta di un ulteriore esempio di partnership locali e regionali che si unisce ad altre che continuiamo a sondare al fine di migliorare ulteriormente il valore dello status Star Alliance Gold», ha aggiunto Renato Ramos, director loyalty dell’Alleanza. 

La promozione è aperta a tutti i frequent flyer che detengono lo status Gold in uno dei 20 Programmi Frequent Flyer offerti dalle compagnie aeree membre di Star Alliance e sarà valido fino a nuovo avviso.

I clienti Star Alliance Gold possono inoltre utilizzare la corsia Gold Track a loro dedicata ai controlli di sicurezza e rilassarsi in una delle quattro lounge gestite da Air Canada, Lufthansa, Singapore Airlines e United. 

L'Autore