Hotelbeds amplia l’offerta di attività con Prioticket

05 Agosto 15:15 2021 Stampa questo articolo

Viaggiare non è solo cercare un posto dove dormire. Lo sa bene Hotelbeds, che annuncia un nuovo accordo con Prioticket, piattaforma provider di esperienze che collega gli operatori in tutto il mondo con i canali dei rivenditori creando un’unica soluzione finale per il cliente.

Con questa nuova partnership Hotelbeds accede quindi all’ampio portfolio di Prioticket, espandendo ulteriormente la propria offerta di prodotti di attività e parchi a tema chiamata Beyond The Bed.

D’altro canto, Prioticket avrà modo di ampliare la propria portata globale acquisendo con questa partnership un canale diretto con i più di 60mila buyer di Hotelbeds distribuiti in oltre 140 mercati di origine, tra cui anche agenzie di viaggi, tour operator e compagnie aeree.

Pedro Bazán, global director delle attività, dei tour e delle crociere di Hotelbeds, ha dichiarato: «Siamo lieti di avere l’opportunità di distribuire l’ampio catalogo di attività e parchi a tema di Prioticket. Negli ultimi anni abbiamo lavorato duramente per offrire un portfolio davvero attraente e competitivo di prodotti accessori e riteniamo che l’integrazione con Prioticket sia un ulteriore passo avanti nel nostro percorso per offrire ai nostri clienti i migliori prodotti provenienti da tutto il mondo».

Gert-Jan Ruiter, amministratore delegato di Prioticket, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di questa collaborazione strategica con Hotelbeds, non vediamo l’ora di espandere il business insieme e di aiutare Hotelbeds a costruire un portafoglio di prodotti unico».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore