Hotelbeds, maxi accordo con la catena indiana Oyo

15 Aprile 16:42 2019 Stampa questo articolo

Hotelbeds firma un altro grande accordo per la distribuzione internazionale delle camere di  Oyo Hotels & Homes, la catena indiana che è anche la sesta più grande al mondo. L’accordo prevede la distribuzione sia sulla piattaforma unica Bedsonline che su Hotelbeds.

Per Oyo è il primo grande accordo della sua storia con una bedbank internazionale e prevede l’accesso agli oltre 60mila intermediari (compresi t.o. e linee aeree) connessi alla piattaforma Hotelbeds da più di 140 Paesi nel mondo. Il portfolio di Oyo presente su Bedsonline prevede più di 18mila hotel (tra leasing e franchising) e oltre 10mila case e ville in 10 Paesi (India, Cina, Malesia, Nepal, Uk, Emirati Arabi, Indonesia, Filippine, Arabia Saudita e Giappone).

Mark Redmond, head of global chains di Hotelbeds ha commentato: «Oyo Hotels & Homes è uno dei brand più in voga al momento e sta movimentando l’intero settore dell’ospitalità. Siamo entusiasti di essere il primo distributore a lavorare con la catena. Oyo ci fornirà un portfolio di 515mila stanze che, entro fine anno, arriverà a quota 1 milione».

«La nostra mission è creare uno spazio perfetto in ogni luogo cercando di fare vivere ai nostri ospiti le miglior esperienza possibile. Avere Hotelbeds come partner strategico globale non può che rafforzare la nostra vision. Questo accordo ci permetterà di ampliare il bacino d’utenza a nuovi segmenti e geografie», ha detto Maninder Gulati, chief strategy officer di Oyo Hotels & Homes.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore. Specializzato in trasporto aereo, network di agenzie di viaggi, tecnologia, estero, economia e fiere internazionali.

Guarda altri articoli