Hyatt espande il proprio portfolio e lancia il nuovo brand upscale Unscripted by Hyatt, inserito all’interno della collezione Essentials, composta da marchi come Caption, Hyatt Place, Hyatt House, Studios e UrCove. Il portafoglio Essentials di Hyatt ha registrato un aumento del 10,5% delle camere rispetto all’anno scorso.
Pensato per i viaggiatori che mettono al centro l’essenziale e la spontaneità, Unscripted by Hyatt, per hotel che hanno tra le 100 e le 250 camere, promette un’esperienza in stile collezione che mantiene ed enfatizza il carattere locale degli hotel, aggiungendo al contempo gli standard di servizio Hyatt.
Sono già oltre 40 gli hotel indipendenti in tutto il mondo in trattativa per entrare a far parte del marchio e godere così di un modello operativo snello, mantenendo la propria identità e il proprio posizionamento, ma beneficiando al contempo della portata globale di Hyatt, incluso il pluripremiato programma fedeltà World of Hyatt, che conta oltre 56 milioni di iscritti.
«Unscripted by Hyatt offre ai proprietari un percorso flessibile per entrare a far parte del brand, offrendo al contempo l’esperienza affidabile e di alta qualità che gli ospiti si aspettano da noi – ha affermato Dan Hansen, responsabile sviluppo America di Hyatt – Aderendo al programma fedeltà World of Hyatt, i proprietari beneficiano della nostra potente rete, dove un nuovo marchio innovativo come Unscripted by Hyatt amplia la nostra portata di ospiti e clienti e rafforza il valore dell’intero sistema Hyatt».
Il Gruppo sta anche ampliando i portafogli lifestyle e luxury per ottenere “una crescita più ampia e diversificata”. Sono stati già aggiunti 30 nuovi hotel e 3.500 camere, incluse le acquisizioni dei marchi di Standard International.



