Iberia, 14 nuove destinazioni in codeshare con Qatar Airways

21 Marzo 12:13 2018 Stampa questo articolo

Esteso l’accordo di codesharing siglato nel 2017 tra Iberia e Qatar airways, che consente così ai propri passeggeri di volare verso più destinazioni con più collegamenti e migliori connessioni.

I passeggeri Iberia potranno viaggiare verso 18 città in Africa, Asia e Australia, via Doha. Tra queste, 14 sono le nuove destinazioni: Addis Ababa, in Etiopia, Karachi, Islamabad e Lahore in Pakistan, Male nelle Maldive, Hong Kong, Phuket in Thailandia, Jakarta e Denpasar in Indonesia, Ho Chi Minh City in Vietnam, Phnom Penh in Cambogia, in aggiunta ad Adelaide, Melbourne e Perth in Australia, che si uniscono a Doha, già inclusa nell’accordo di code-share di entrambe le compagnie aeree firmato lo scorso anno.

I passeggeri di Qatar Aairways, che da marzo 2017 offre voli operati da Iberia in code sharing verso 28 destinazioni in Spagna e in Portogallo, potranno ora volare anche verso Bogotà, Medellin, Montevideo, Panama City, Rio de Janeiro e Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana.

Iberia e Qatar Airways sono entrambi membri dell’alleanza oneworld. I membri di Iberia Plus e Qatar airways Privilege Club possono guadagnare punti, così come, riscattare Avios e QMiles quando volano con entrambi i vettori. Con l’estensione dell’accordo di codesharing, i titolari di entrambi i programmi di loyalty avranno più opzioni per godere di questi benefici.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore