Il network Infovacanze lancia Project Ville Venete BtoB

Il network Infovacanze lancia Project Ville Venete BtoB
25 Luglio 10:18 2022 Stampa questo articolo

In un ottica di continuo e costante miglioramento dei servizi incoming, il network Infovacanze, mercoledì 27 luglio a Villa Cagnotti Boniotti a Gagnono di Villamarzana (Rovigo), presenta “Project Ville Venete BtoB”. Due i soggetti partecipanti insieme alla rete di adv: Tour Operator Orizzonti; Associazione ville venete dell’Adige con tutte le agenzie affiliate.

Nel portale BtoB Orizzonti, dedicato al mondo agenziale nazionale e internazionale, è creata una Divisione Speciale Mondoesclusivo per le Ville Venete e le opportunità di turismo collegate, con tutti i potenziali servizi accessori implementabili per l’utente affinché sia possibile creare una vacanza esperienziale nel territorio veneto, da offrire ai propri clienti.

Ai proprietari e gestori delle ville verranno assegnati degli account fornitore, che consentiranno di poter accedere in qualità di creatori di prodotto e quindi potranno caricare nel portale il loro portafoglio di prodotti e servizi.

Inoltre, sarà possibile organizzare eventi e matrimoni in villa utilizzando il servizio di hotel diffuso agganciando più ville. Oppure più semplicemente offrire l’opportunità ai propri clienti che soggiornano in Veneto d’agganciare dei servizi di lusso collegandoli al pacchetto già organizzato.

Per le agenzie del network è prevista una pianificazione di educational nelle ville, finalizzata alla conoscenza del territorio in un percorso che le porterà a diventare T.o. Specialist Veneto Style.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore