Intelligenza artificiale, Priceline potenzia il suo chatbot Penny

Intelligenza artificiale, Priceline potenzia il suo chatbot Penny
15 Febbraio 14:47 2024 Stampa questo articolo

Priceline, parte di Booking Holdings, ha potenziato Penny, il suo chatbot alimentato in Ai espandendo il raggio di azione dagli hotel ai voli, fino al car rental e ai pacchetti vacanza.

Penny offre suggerimenti di viaggio personalizzati e può gestire attività come la modifica degli itinerari e la connessione con gli agenti di assistenza in diretta. Inoltre, l’app iOS di Priceline è ora dotata di itinerari GenAi, che forniscono agli utenti consigli, anche su attività e ristoranti, per i loro viaggi.

«Dopo sei mesi di training con esperti, adesso Penny può fare un ulteriore passo in avanti nell’ambito della prenotazione e della personalizzazione dei viaggi, facendo risparmiare anche molto tempo agli utenti – ha commentato il ceo di Priceline Brett Keller – Questo non è che il naturale prosieguo della missione di Priceline di rivoluzionare il turismo ed essere tra i pionieri delle tecnologia».

«Abbiamo iniziato a integrare l’intelligenza artificiale generativa all’inizio dello scorso anno e i nostri strumenti non potranno che migliorare man mano che clienti e partner interagiscono sempre di più con loro», ha concluso Keller.

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