Italy Where Else amplia la programmazione alle Isole Cicladi

Italy Where Else amplia la programmazione alle Isole Cicladi
18 Marzo 10:58 2021 Stampa questo articolo

Italy Where Else amplia la sua programmazione con una sezione dedicata alla Grecia: Greece Where Else. Attraverso il portale dedicato, l’agenzia propone soluzioni che comprendono spostamenti in volo e traghetto alle Isole Cicladi.  

«In questo periodo che ha profondamente segnato il turismo – ha affermato Francesca Comparelli, amministratrice e cofondatrice di Iwe – abbiamo deciso di affrontare una nuova sfida, aprendo al mercato italiano e garantendo un prodotto particolare e di livello che verrà commercializzato esclusivamente dalle agenzie di viaggi. Grazie al know how del nostro ufficio booking e del nostro direttore commerciale Giuliano Cavalieri cercheremo di fare la differenza, forti anche dei rapporti di partnership istituiti in loco con il tempo. Siamo sicuri che presto ci sarà un grande ripresa». 

Grecia Where Else è solo il primo prodotto “extra Italia” lanciato da Italy Where Else. Prima dell’estate verranno presentate altre due destinazioni internazionali (con tour ed esperienze esclusive) che nelle ultime stagioni hanno riscosso un alto gradimento da parte del pubblico italiano ed europeo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore