Itb Berlin 2024, il futuro dei viaggi nell’Innovation Radar: aperte le iscrizioni

Itb Berlin 2024, il futuro dei viaggi nell’Innovation Radar: aperte le iscrizioni
13 Settembre 15:38 2023 Stampa questo articolo

Cybersecurity e nuovi sistemi di pagamenti nel travel, sono solo alcuni dei temi d’attualità che verranno trattati all’Itb Innovation Radar, la rivoluzionaria piattaforma che sarà uno dei pilastri dell’edizione 2024 dell’Itb Berlin che si terrà dal 5 al 7 marzo prossimo, con L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner.

L’appuntamento con il futuro verrà allestito presso l’eTravel Stage dove saranno organizzate presentazioni di prodotti, verranno illustrate soluzioni tecnologiche per la nuova era dei viaggi. Manager ed esperti del settore saranno anche i protagonisti di forum e tavole rotonde per capire le tendenze e i cambiamenti in atto nell’industria turistica mondiale: la trasformazione digitale e le tecnologie di viaggio rappresentano ormai un must per qualsiasi operatore della filiera e l’Itb Innovation Radar si prefigge di orientare i professionisti del turismo attraverso approfondimenti e analisi.

Proprio in questi giorni sono state aperte le iscrizioni alla piattaforma che permette di partecipare gratuitamente a questo “contenitore” di idee e soluzioni, dall’ecommerce alle vendite tradizionali nelle adv, attraverso le testimonianze di decision maker, media, blogger e dirigenti dei principali player sul mercato.

La scadenza per la presentazione della domanda per Itb Innovation Radar è il 30 novembre 2023. Tutte le informazioni su Itb Innovation Radar e il modulo di domanda sono disponibili sul sito dell’Itb Berlin.

Durante i giorni in fiera l’Itb Innovation Radar sarà la ribalta operativa per trattare i temi d’attualità nella travel technology, quali ad esempio la sostenibilità dei viaggi, le applicazioni e l’uso dell’intelligenza artificiale e del web3, con tutte le possibili evoluzioni del digital marketing e dei social media.

Particolare attenzione verrà poi rivolta alla cybersecurity e ai nuovi sistemi di pagamenti per i viaggi che ormai rientrano nei comportamenti quotidiani dei viaggiatori.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore