Klm lancia la Schipol Airport Map per l’hub di Amsterdam

20 Luglio 12:09 2017 Stampa questo articolo

Klm ha lanciato la Schipol Airport Map. Si tratta di una mappa interattiva – il nuovo servizio è accessibile dall’app del vettore e dalle sue pagine Messenger, Twitter e WeChat – che aiuta i passeggeri a muoversi abilmente all’interno dell’aeroporto di Amsterdam-Schipol.

La Schiphol Airport Map è costituita da una planimetria dell’aeroporto in cui sono contrassegnati tutti i gate. La mappa indica, inoltre, qualsiasi altra struttura di Klm, come ad esempio i banchi del check in, le lounge e i chioschi. I passeggeri, inoltre, possono trovarvi anche i servizi generici come quelli igienici, i negozi, gli spazi di lavoro e le aree dedicate alla meditazione.

«Questa mappa interattiva è stata sviluppata con il proposito di offrire aiuto ai passeggeri di Klm durante il loro viaggio. Rendendo disponibile questo servizio sull’app della compagnia aerea e sui suoi social media abbiamo aggiunto una nuova dimensione alla nostra strategia digitale. Al momento il servizio è disponibile solamente per i passeggeri che passano per Schiphol, ma ben presto saranno aggiunti nuovi aeroporti», dichiara Pieter Groeneveld, vicepresidente senior del settore digitale di Air France-Klm.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore