La Compagnie apre una lounge all’aeroporto New York Newark

La Compagnie apre una lounge all’aeroporto New York Newark
15 Marzo 07:00 2024 Stampa questo articolo

Al Terminal B dell’aeroporto di New York Newark c’è una nuova lounge dove rilassarsi e trascorre del tempo piacevole in attesa dell’imbarco, è quella inaugurata da La Compagnie, la compagnia aerea smart business class al 100%,  dove possono accedere i passeggeri in partenza per Milano, Parigi, o Nizza.

La nuova lounge mette a disposizione una connessione wifi gratuita, un deposito bagagli e due bagni con doccia. Il menu lounge&co ricco e vario comprende antipasti, portate principali e dessert.
L’accesso alla lounge&co è aperto a tutti i passeggeri di La Compagnie (indipendentemente dalla classe tariffaria).

I passeggeri del vettore, che opera voli transatlantici di linea regolari tra New York (Newark) e Milano (Malpensa), Parigi (aeroporto di Parigi Orly) e servizi stagionali verso Nizza (aeroporto Internazionale Nice Côte d’Azur), hanno accesso alla lounge in ciascuno degli aeroporti di arrivo e di partenza del network della compagnia aerea.

A Milano Malpensa, terminal 1 – sala Montale, i passeggeri de La Compgnie hanno a disposizione una silent room, una meeting room e spazi far divertire i bambini; all’aeroporto di Parigi Orly, terminal 4, La Compagnie offre due lounge, la primeclass lounge (inclusa nelle tariffe promo e smart) e la extime lounge (inclusa nella tariffa flex e con supplemento per le tariffe promo e smart)e, infine, chi parte da Nizza Costa Azzurra, al terminal 2, trova la lounge levity, situata proprio accanto al gate d’imbarco, con lettini per rilassarsi, connessione wi-fi e snack e bevande per il massimo del comfort durante l’attesa del volo.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di La Compagnie
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore