La Scandinavia tailor made di Girasole Viaggi

30 Aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

Una programmazione all’insegna del tailor made per Girasole Viaggi che, accanto alla tradizionale offerta di viaggi di gruppo per tutto il Nord Europa, dai Paesi baltici ai fiordi norvegesi, sta consolidando il segmento dei viaggi individuali e personalizzati.

In particolare – segnala Silvana Boeris, cotitolare e direttore del t.o. – alcuni prodotti davvero insoliti e stimolanti, come la scoperta della Svezia in treno, a bordo dell’alta velocità X2000 che oltre a Stoccolma, tocca Göteborg e Malmö, con quote che comprendono i voli dall’Italia, tutti i pernottamenti alberghieri nelle tre città svedesi e i biglietti ferroviari per le singole tratte del programma.

Altro prodotto di grande suggestione è il tour dei laghi e delle foreste della Finlandia e della Karelia, un viaggio attraverso i mille laghi di questo Paese, con soste e pernottamenti previsti a Helsinki, Tampere, Lappeenranta, Joensuu e Turku.

Accanto a queste offerte, ci sono i viaggi di gruppo con circuiti collaudati come il tour con accompagnatore per visitare Stoccolma, Helsinki, Tallinn e Riga, sette giorni di full immersion tra la Scandinavia e le capitali baltiche.

Altro punto di forza della programmazione di Girasole Viaggi è l’Islanda, particolarmente richiesta nel periodo estivo: per questa destinazione l’operatore ha previsto e garantito partenze da giugno ad agosto, con accompagnatore italiano, con soste nei punti d’eccellenza del territorio islandese, tra cui il circolo d’oro (Thingvellir, Gullfoss e Geysir), la laguna blu e l’escursione per l’avvistamento delle balene, con una guida esperta sui cetacei.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore