Le novità dell’Annuario.20 tra fondi di garanzia e accesso Premium

Le novità dell’Annuario.20 tra fondi di garanzia e accesso Premium
04 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Quasi un anno di lavoro e un team dedicato: L’Agenzia di Viaggi Magazine presenterà in Bit a Milano la nuova edizione del suo Annuario del Turismo aggiornato, per la prima volta in assoluto, con i dati sul fondo e le polizze di garanzia per insolvenza o fallimento di operatori e agenzie di viaggi, oltre alle rispettive partite Iva.

Di fatto, si tratta del primo vero monitoraggio nazionale sui fondi, oltre a confermarsi come il punto di riferimento dell’industria turistica italiana con le schede complete di adv dettaglianti, ricettivisti, tour operator, enti del turismo, compagnie di navigazione, aziend tecnologiche, autonoleggi, gds e via dicendo.

«Aggiornare i dati dell’Annuario, oltre che essere parte del nostro lavoro, è quasi una missione. Il reparto preposto all’aggiornamento è composto da due persone che lavorano per 10 mesi all’anno a stretto contatto con le agenzie che vengono tutte raggiunte telefonicamente o via mail», sottolinea Sandra Di Meo, direttore dell’Annuario del Turismo.

Quest’anno, inoltre, cambia anche tutto il sistema informatico dell’Annuario. «La nuova piattaforma progettata da Projit srl di Roma si basa su un sistema di Crm – Customer Relationship Management di ultima generazione. I dati, inoltre, sono ospitati su server che garantiscono altissimi standard di protezione e sicurezza», conclude il direttore.

Da quest’anno l’Annuario prevede tre livelli di accesso con una modalità Premium (a pagamento) che permette di estrarre tutti i dati e visualizzare quelli relativi al fondo di garanzia.

Il Manuale cartaceo dell’Annuario.20 con i volti del turismo sarà presentato e distribuito in Bit a Milano nello stand de L’Agenzia di Viaggi Magazine: Pad. 4 – Stand D56

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore