Leolandia posticipa l’inaugurazione al 28 marzo

Leolandia posticipa l’inaugurazione al 28 marzo
04 Marzo 12:53 2020 Stampa questo articolo

A seguito dell’emergenza coronavirus, Leolandia ha deciso spontaneamente di posticipare l’inaugurazione della stagione 2020 di due weekend, fissando come nuova data di apertura la giornata di sabato 28 marzo.

La novità più attesa della stagione è PJ Masks City, la prima e unica area a tema del mondo dedicata agli eroi della serie televisiva campione di ascolti in Italia e all’estero, diventata in pochi anni un vero e proprio fenomeno globale tra i bambini. Varcata la soglia di PJ Masks City si entrerà nel vivo delle avventure di Connor, Greg e Amaya, i 3 bambini che di notte, indossati i loro “Superpigiamini”, si trasformano in Gattoboy, Geco e Gufetta, supereroi mascherati pronti a difendere la città.

Grazie a realistiche e dettagliate scenografie, unite all’impiego di effetti speciali che ricreano un ambiente totalmente immersivo ed interattivo, anche i visitatori di PJ Masks City si trasformeranno in supereroi, diventando i protagonisti in carne ed ossa del cartone animato, tra superpoteri e macchine strabilianti.

Situata accanto alla Minitalia, che con i suoi 160 monumenti perfettamente riprodotti, PJ Masks City si affianca alle altre aree a tema del parco, a cominciare dalla Foresta di Masha e Orso, inaugurata nel 2018. Tra un’attrazione e l’altra, d’obbligo una sosta alla LeoArena per assistere al nuovo resident show Favola: Viaggio nelle Terre Lontane, in scena dal 28 marzo: un musical  ideato e prodotto internamente con un cast di 30 artisti internazionali, ispirato ad un viaggio immaginario intorno al globo tra India, Polinesia ed Estremo Oriente.

New entry in vista per tutti i fan delle Miracle Tunes: dopo il successo degli appuntamenti speciali organizzati nel 2019, Julie, Emily Jasmine, Charlotte e Sophia torneranno a Leolandia per una serie di esibizioni in esclusiva.

Infine, dopo il boom dei mesi scorsi, anche Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli, confermano la loro presenza a Leolandia, con un mini liveshow e momenti di incontro con i fan in esclusiva, a cui faranno seguito nuove sorprese nel corso della stagione.

Nuova stagione è anche sinonimo di nuove offerte speciali a Leolandia, a cominciare dalla promozione “Vieni entro Aprile e torni gratis a Luglio”, che triplica il divertimento: tutti coloro che acquisteranno un biglietto per entrare nel parco nei mesi di marzo e aprile, infatti, oltre al consueto ingresso omaggio entro i 60 giorni dalla prima visita, avranno diritto ad un ulteriore ingresso nel mese di luglio, per un totale di 3 giorni al prezzo di 1.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore