Mappamondo, fam trip per adv top partner tra Maldive e Australia

24 Ottobre 11:53 2018 Stampa questo articolo

Inizia una nuova stagione dedicata alla formazione in casa Mappamondo con due fam trip di lusso, rivolti a un numero selezionato di agenzie partner e particolarmente ambiti per l’esclusività dei luoghi e dei servizi offerti. In partenza il primo educational in collaborazione con Emirates, che porterà alcune agenzie selezionate per il progetto “Mappamondo Top” a toccare con mano i prodotti di punta, dedicati ai clienti alto spendenti, proposti dal tour operator alle Maldive e a Dubai.

Sarà il Dusit Thani, uno dei resort più esclusivi delle Maldive, a coccolare gli agenti nella prima parte del viaggio; durante il soggiorno mare potranno sperimentare l’ospitalità orientale, il servizio impeccabile e il lusso discreto che contraddistingue questo resort in grado di offrire tutte le peculiarità tipiche di un hotel 5 stelle lusso. Lasciate le Maldive, gli agenti voleranno a Dubai, dove saranno accolti a Palazzo Versace, per vivere la magica atmosfera da mille e una notte che questo albergo trasmette ai propri ospiti.

Il secondo fam trip è previsto dal 16 al 28 novembre con destinazione Australia. Grazie alla consolidata partnership con Thai Airways, gli agenti top partner coinvolti voleranno Melbourne per un tour esclusivo che li porterà alla scoperta degli stati di Victoria, South Australia e New South Wales, permettendo loro di conoscere le bellezze e le opportunità di business che questa destinazione può offrire.

«Cerchiamo di offrire un valore aggiunto ai nostri partner, in particolare alle agenzie che hanno scelto di legarsi a Mappamondo con un contratto top – commenta Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo – Proseguiamo nel nostro percorso di miglioramento e di crescita investendo sulle persone e sulla loro formazione, che siano i nostri addetti booking o agenti di viaggi; con questi fam trip accompagneremo i nostri best seller in due esperienze uniche, nel lusso di Dubai e Maldive e in un viaggio esclusivo in Australia».

L’attività di formazione Mappamondo prosegue anche nei prossimi mesi con una serie di eventi mirati sul territorio italiano, organizzati per far conoscere alle agenzie partner in maniera diretta e approfondita i prodotti, la qualità e la specializzazione dell’operatore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore