Mister Holiday porta a Rimini la nuova Sharing App

Mister Holiday porta a Rimini la nuova Sharing App
10 Ottobre 10:41 2022 Stampa questo articolo

Mister Holiday prosegue nella sua campagna di acquisizione, che ha portato dall’inizio dell’anno a oggi 122 punti vendita tra riconversioni, nuove aperture e 23 personal travel agent coinvolti nel progetto Mister Holiday Pro. Crescita che ha determinato un incremento delle prenotazioni dall’estate all’inverno 2022 del 42% rispetto allo stesso periodo del 2019.

«Questo risultato fa ben sperare per il 2023 e per il futuro del nostro settore – dichiara Laura Sandrini, ceo di Mister Holiday – La nostra formula che si basa sulla flessibilità è molto apprezzata dalle agenzie di viaggi e difatti sono sempre più numerose quelle che decidono di cambiare per entrare a far parte del nostro circuito. I nostri punti di forza sono la proposta di affiliazione personalizzata, la condivisione con gli affiliati ai quali forniamo naturalmente tutti i principali servizi come tecnologia, assistenza, prodotto e tutela».

Il network sarà presente a Ttg Travel Experience 2022 nel padiglione C3 stand 185-186, insieme al Gruppo Volonline che ne detiene una quota.

Qui presenterà tutti i classici servizi che offre agli affiliati e una novità: un pacchetto della nuova Sharing App, applicazione che consente di condividere visibilità con le attività esistenti in una determinata area, comunale, provinciale o regionale, per esempio.

Il progetto Sharing App è affidato a Fabio Bignotti, presidente del gruppo che dichiara: «Questa applicazione sviluppata per il turismo sposa la filosofia di sharing economy, l’economia dello scambio digitale, un modo nuovo per le agenzie di viaggi di condividere servizi e prodotti con clienti di altre attività che hanno scaricato a loro volta l’applicazione. Si genera visibilità e opportunità di collaborazione e vendita, senza costi aggiuntivi. In occasione della fiera, offriamo alle agenzie di viaggi il pacchetto base gratuito che comprende la condivisione offerte, la bacheca dell’agenzia e la funzione lista di nozze oltre a un mini sito gratuito con il brand dell’agenzia. C’è la possibilità di fare anche un upgrade a pagamento per sviluppare ecommerce e altre funzioni come la personalizzazione degli appuntamenti con il cliente».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore