Monferrato, chef Cannavacciuolo firma il menù di Le Cattedrali Relais

Monferrato, chef Cannavacciuolo firma il menù di Le Cattedrali Relais
09 Maggio 06:59 2024 Stampa questo articolo

Le Cattedrali Relais, cinque stelle lusso nel cuore del Monferrato inaugurato a febbraio 2024, avvia una partnership con lo chef Antonino Cannavacciuolo che metterà la sua firma sul menù del ristorante fine dining.

Nella struttura sono presenti solo suite, tutte immerse nella natura, caratterizzate da ampi spazi in cui la luce è protagonista, grazie alla presenza di ampie vetrate che assicurano un continuo dialogo tra l’interno e l’esterno; nell’area wellness ogni dettaglio, dall’ambiente all’arredamento, dai colori alla luce e ai suoni, è stato progettato in funzione del relax.

LC Ristorante ufficio stampaLa cucina di Le Cattedrali Relais, diretta dal resident chef Gianluca Renzi, valorizza i prodotti locali ed è arricchita dall’esclusiva cantina con oltre 2000 etichette da assaporare nella zona lounge bar, ideale anche per gli amanti del mixology.

Le Cattedrali Relais nasce dal desiderio del suo proprietario, l’imprenditore Livio Negro, di creare una nuova realtà nell’ospitalità legata alla ristorazione d’eccellenza.

«Sono orgoglioso dell’apertura de Le Cattedrali Relais, un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità in Piemonte e in Italia, che vuole valorizzare ulteriormente il territorio del Monferrato, puntando sulle eccellenze nella ristorazione, nell’arte e nel design», sottolinea Livio Negro.

Le foto pubblicate sono state inviate dall’ufficio stampa Le Cattedrali Relais

L'Autore