My SunSea, pacchetti su Zante grazie ai voli Aeroitalia

My SunSea, pacchetti su Zante grazie ai voli Aeroitalia
13 Giugno 11:48 2022 Stampa questo articolo

Il tour operator bolognese My SunSea annuncia il ritorno in catalogo di Zante per l’estate 2022  grazie ai voli operati da Aeroitalia, la compagnia aerea tricolore guidata dal duo Intrieri-Efromovich.

«Ci fa piacere annunciare la nostra nuova collaborazione con l’aeroporto di Forlì e il vettore Aeroitalia – dichiara Rosita Angelini, ad del tour operator – Dal 13 luglio a fine agosto daremo vita ad un collegamento con Zante grazie al nuovo vettore che potenzia la nostra presenza sull’isola greca, affiancandosi alle altre mete sulle quali abbiamo una fortissima presenza e ottimi collegamenti, parte fondamentale anche dei pacchetti dinamici, già prenotabili sul nostro sito: Lampedusa, il nostro cavallo di battaglia, la Grecia e la Sardegna. Si tratta per noi di un ritorno alle origini in quanto proprio 15 anni fa da quell’aeroporto abbiamo iniziato l l’avventura di My SunSea su Zante».

Il nuovo vettore, Aeroitalia, nato in aprile è una compagnia che opererà voli di linea con base a Forlì su Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria e appunto Zante

«Abbiamo anche deciso di investire in posti in allottment – aggiunge Angelini – sulla rotta che da Forlì porta a Lampedusa con Aeroitalia. Pensiamo che dando vita a questa operazione daremo un ulteriore strumento alle nostre agenzie partner in Romagna che, oltre ad essere in buon numero, sono anche di qualità». 

Questo volo da Forlì, aggregato all’offerta che compone i pacchetti su Zante rappresenta per My SunSea una vera esclusiva poiché è l’unico operatore sul mercato a proporlo.

«L’aspetto interessante, oltre all’esclusività del collegamento, che in poco più di un’ora porta il passeggero a destinazione  è che la compagnia appena nata sta puntando molto ed in maniera concreta e fattiva, sullo scalo “Luigi Ridolfi” di Forli, presentando un piano di sviluppo interessante e alternativo, per dare maggior peso ad un mercato che, per mancanza di vettori, ha molto sofferto negli ultimi tempi», conclude l’amministratore delegato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore