Nautica, svelata l’estate in barca di Scenario Italia (Oltremare)

Nautica, svelata l’estate in barca di Scenario Italia (Oltremare)
02 Aprile 12:16 2024 Stampa questo articolo

In vista dell’estate 2024, Scenario Italia, brand del gruppo Oltremare/Caleidoscopio, presenta la programmazione relativa alla offerta nautica con una nuova gamma di proposte e servizi che riassumono le potenzialità e i prodotti dedicati al mercato specifico.

Prima grande novità è la nuova dotazione di imbarcazioni di proprietà nel Golfo di Napoli messe a disposizione in esclusiva, con l’opzione sia del noleggio che dell’organizzazione di attività, o escursioni individuali, o di gruppo su misura, in mare e a terra.

Oltre la base di Napoli, il prodotto nautico di Scenario propone differenti soluzioni di vacanze in barca, adatte a diversi esigenze e budget.

La programmazione prevede crociere con la formula “cabin charter”, o “noleggio ad uso esclusivo” in catamarano, barca a vela e caicco, in particolare in Italia e nel Mediterraneo.

Sono decine le proposte per itinerari verso le isole e le coste più belle del nostro mare: Egadi, Eolie, Costiera Amalfitana e isole campane, Arcipelago Toscano, Sardegna e Corsica, oltre a Croazia, Grecia e Turchia, tutte mete esperienze di viaggio a diretto contatto con il mare e la natura, all’insegna della libertà e del relax, con skipper e, ove previsto, staff di bordo.

Il t.o. fornisce  garanzia d’assistenza ai clienti in ogni momento della vacanza e continua ad aggiornare i suoi itinerari anche con una serie di crociere tematiche e altre opportunità noleggi in tutto il mondo.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Scenario Italia
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore