Nicolaus, il booking online B2B raggiunge il 40%

07 Settembre 11:44 2018 Stampa questo articolo

Primo bilancio dell’estate 2018 per il portale di prenotazione online B2B del t.o. Nicolaus, che ha segnalato un buon andamento delle vendite e una crescita delle attività con le agenzie partner.

Osservando in dettaglio le statistiche, si registra infatti che ben il 40% delle pratiche è stato formalizzato proprio attraverso l’innovativa piattaforma di booking riservata esclusivamente alle adv, con i preventivi che hanno segnato circa 90mila richieste al mese, con una media giornaliera di 4mila e grazie al coinvolgimento di oltre 15mila agenti.

“I numeri prodotti sono davvero soddisfacenti – fanno sapere dalla direzione commerciale del t.o. – perché dimostrano che le grandi risorse dedicate a un progetto innovativo, concretamente tradottosi in una solida realtà, sono state ben impiegate. La facilità di uso e la precisione con cui si riesce a dare forma a una proposta, in linea con tutte le esigenze del cliente, sono gli elementi vincenti di uno strumento che permette alle agenzie partner di rispondere in tempo reale a chi è in adv, risparmiando tantissimo tempo e garantendo la capacità di gestire le richieste anche quando i volumi sono alti”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore