Numa tenta il salto con Duval vice president brand

Numa tenta il salto con Duval vice president brand
13 Ottobre 07:48 2023 Stampa questo articolo

Nuovo ingresso nel team di lavoro di Numa Group che annuncia la nomina di Pascal Duval come vice president brand. La piattaforma di ospitalità digitale attiva in Europa offre appartamenti dal design innovativo che combinano gli elementi degli hotel tradizionali con quelli degli affitti a breve termine, e anche grazie al nuovo ingresso punta a espandersi ulteriormente nel Vecchio Continente.

Negli ultimi dieci anni, Pascal Duval ha ricoperto il ruolo di direttore creativo presso aziende come Asos, G-Star e VanMoof, dove era responsabile della brand identity, della strategia creativa e della comunicazione globale. Nel corso della sua carriera il manager ha collaborato con aziende come Samsung, Heineken, Sony, Levi’s, Converse, Mtv, Wieden & Kennedy, Mini, Red Bull, Tbwa e Nike.

Dopo la laurea alla Royal Academy of Arts, Duval ha lavorato come designer in diverse discipline, muovendosi tra marketing tradizionale e digital experience.

Per Christian Gaiser, ceo di Numa: «Pascal Duval ha saputo guidare molte aziende di primo piano nello sviluppo della loro strategia di brand. La sua esperienza e il suo pensiero creativo e non convenzionale spingeranno Numa nello sviluppo strategico del brand stesso».

«All’interno di questo rebranding, focalizzerò la mia energia tra brand, interior, comunicazione e consumer experience», commenta Pascal Duval.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore