Press&Swan, novembre di formazione e fam trip

04 Novembre 11:45 2019 Stampa questo articolo

Parte il roadshow di presentazione della programmazione invernale di Press&Swan con uno sguardo all’estate 2020. Il 5 novembre a Milano c’è il primo incontro delle 23 tappe che si susseguiranno nel corso del mese di novembre in alcune delle principali città italiane. Chiude Pescara il 27 novembre.

I meeting saranno focalizzati sulla presentazione delle principali novità Presstour, Swantour ed Explora. Sarà anche l’occasione per rilanciare un confronto propositivo con gli agenti e non mancherà l’illustrazione delle nuove funzionalità sviluppate sul sistema di teleprenotazione per la creazione di prodotti tailor made.

Novembre sarà anche il mese dei fam trip che toccheranno diverse destinazioni, tra cui Cuba, Marsa Alam, Kenya, Brasile, Repubblica Dominicana, Messico e Qatar.

«I nostri brand hanno una fortissima vocazione trade e per tale ragione riteniamo importante continuare a pianificare incontri diretti con le agenzie – ha spiegato Angela Zennaro, responsabile commerciale Press&Swan – L’obiettivo di questo roadshow è presentare le caratteristiche e le novità della nostra offerta, le logiche di configurazione dei pacchetti e le iniziative promozionali. Con gli educational e i timelapse daremo la possibilità di conoscere da vicino alcuni dei nostri prodotti e itinerari. Da oggi alla fine del mese di novembre ci aspettiamo di incontrare 1.000 agenti e condividere con loro un comune percorso di crescita su cui abbiamo deciso di proseguire a investire».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore