RoomRaccoon premiato come miglior software alberghiero al mondo

RoomRaccoon premiato come miglior software alberghiero al mondo
14 Gennaio 11:36 2021 Stampa questo articolo

Hotel Tech Report, la principale piattaforma di ricerca globale per la tecnologia alberghiera, ha insignito RoomRaccoon con il rinomato HotelTechAward per il secondo anno consecutivo, come miglior software per hotel del 2020 al mondo.

Ogni mese Hotel Tech Report aiuta più di 100mila albergatori nella ricerca dei partner tecnologici per le loro proprietà. Gli HotelTechAwards rappresentano il più prestigioso traguardo da raggiungere nel settore, perché si basa su dati reali.

I vincitori, selezionati tra più di 200 fra i migliori prodotti tecnologici di tutto il mondo, vengono decretati dalle recensioni sui prodotti da parte di una comunità globale composta da migliaia di utenti di tecnologia alberghiera, provenienti da oltre 120 paesi. Nello specifico, in un periodo di 3 mesi, 318.466 albergatori in 127 paesi hanno visitato Hotel Tech Report e hanno speso più di 3mila ore per contribuire a 10.227 recensioni verificate di prodotti software per hotel per aiutare a risparmiare tempo, prendere decisioni migliori da parte dei fornitori e determinare i migliori prodotti tecnologici per hotel dell’anno.

«La concorrenza in questi anni è stata più agguerrita che mai, il che rende questo premio ancora più importante per noi – afferma Tymen van Dyl, co-fondatore di RoomRaccoon, che continua – Sebbene il settore stia attraversando un periodo turbolento, RoomRaccoon sta facendo tutto il possibile per sostenere e preparare i nostri albergatori a un ritorno più forte dopo questa crisi. Ricevere questo premio unitamente al riconoscimento da parte di oltre 300 dei nostri clienti che ci hanno recensito, dimostra che siamo sulla strada giusta».

Il feedback degli utenti apprezza e sottolinea in particolare la completezza, la facilità d’uso e le funzionalità avanzate come il check in online e lo strumento di upsell automatici. Questo si traduce in un RevParpiù elevato e in un aumento della produttività. Gli albergatori lodano RoomRaccoon anche per l’ottimo supporto ai clienti.

L'Autore