Saudia si affida ad Aviareps per le Pr in Italia (e non solo)

Saudia si affida ad Aviareps per le Pr in Italia (e non solo)
21 Settembre 11:11 2022 Stampa questo articolo

Saudia, la compagnia aerea nazionale dell’Arabia Saudita membro di SkyTeam, si affida ad Aviareps per le attività di Pr in Italia e in altri sette Paesi europei: Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Francia, Spagna e Regno Unito.

Dal suo hub principale di Jeddah e dai due hub secondari di Riyadh e Dammam, Saudia opera voli verso oltre 100 destinazioni in tutto il mondo. Mercato-chiave l’Europa con la recente apertura di collegamenti per Svizzera, Spagna e Grecia e l’intenzione di espandere ulteriormente la propria rete nel vecchio continente.

«Con i nostri uffici locali, siamo in grado di coordinare le attività di Pr a livello centrale dal nostro hub di Monaco e di adattarle e svilupparle grazie ai nostri esperti nei vari mercati», promette Edgar Lacker, ceo di Aviareps.

«L’Arabia Saudita è una destinazione incredibile, che colpisce per il suo incontro di culture diverse, ed è un hub di riferimento per i cittadini europei e italiani desiderosi di raggiungere le destinazioni servite dal network di Saudia. Non vediamo l’ora di far conoscere i vantaggi di volare con Saudia anche al mercato italiano», commenta Giulio Santoro, general manager Italy & vice president South Europe di Aviareps.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore