Silversea rafforza l’Expedition team con Bill Davis

06 Giugno 11:53 2019 Stampa questo articolo

Silversea Cruises annuncia l’ingresso un altro Expedition Expert a rafforzare la leadership nel settore del suo Expedition Team. Dal 1° giugno scorso, infatti, Bill Davis è entrato a far parte della compagnia di crociere con il ruolo di vice presidente dell’Expedition operations and development, in virtù della conoscenza e dell’esperienza maturata in molti anni di attività.

Bill Davis SilverseaDalla sua base di Miami, Davis supervisionerà le operazioni di espansione su nuove destinazioni, collaborerà allo sviluppo di nuovi programmi e gestirà l’Expedition field staff della compagnia. Tra i suoi compiti anche la supervisione della Silversea Expedition Academy, l’organizzazione interna che recluta e forma i migliori talenti del settore per offrire agli ospiti esperienze di viaggio sempre più profonde da un capo all’altro del Pianeta.

Oltre a lavorare intensamente sul campo – ha guidato e partecipato a più di 200 spedizioni su più di 40 navi dal 1993 – Bill Davis ha conseguito un MPhil in Studi polari presso lo Scott Polar Research Institute dell’Università di Cambridge. Oltre all’esplorazione di entrambe le regioni polari, Bill ha viaggiato verso i luoghi più remoti del mondo: Sud Pacifico, Nord e Sud Atlantico, Estremo Oriente russo, Terranova e Labrador, oltre all’Alaska e le coste del Regno Unito e della Norvegia.

«Sono felice di essere entrato a far parte del team di Silversea Cruises in un momento così emozionante – ha commentato Evans – Grazie a un’esperienza sul campo senza uguali, l’Expedition team consente agli ospiti di vivere in profondità la bellezza e l’essenza dei luoghi, mettendo a disposizione conoscenze e competenze accumulate nel corso di anni. Sono entusiasta di poter contribuire a migliorare l’offerta di Silversea, con esperienze ancora più coinvolgenti in destinazioni spettacolari».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore