Suite Travel apre la sede centrale alle porte di Roma

Suite Travel apre la sede centrale alle porte di Roma
08 Giugno 15:21 2023 Stampa questo articolo

La rete di agenzie di viaggi in cobranding Suite Travel si consolida con l’apertura al pubblico della sua sede centrale a pochi passi da Roma, a Monterotondo in via Aurelio Saffi 10.

La struttura svolgerà attività di back e front office. Tanti sono i progetti che il nuovo ufficio ospiterà: formazione, organizzazione di eventi e marketing, pianificazione dell’attività incoming, incontri con capogruppo e collaboratori, appuntamenti per clientela vip.

Suite Travel si è ampliata grazie all’ingresso di NewIt di Domenico D’Oronzo che ha creduto nel progetto e la sta supportando con contatti e vision di sviluppo. «Nella scelta di una sede più grande abbiamo pensato di ricreare una vera e propria Suite anche nella sede centrale. Una sorta di corner di viaggio in prossimità di una via di forte passaggio, con la partnership di altre realtà commerciali del territorio», ha commentato la cofounder di Suite Travel Antonella Ruperto.

«La vision di cobranding con cui siamo nati si modella e adatta allo sviluppo. Crediamo moltissimo nella formazione e per tale motivo abbiamo deciso di prevedere nella nostra sede incontri formativi che permetteranno ai nostri consulenti di restare sempre aggiornati su destinazioni e prodotti. Chi non si forma si ferma, l’abbiamo sempre affermato ed ora più che mai c’è necessità di crescere», ha dichiarato Giada Marabotto, cofounder.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore