Swadeshi Hotels entra nel circuito Secret World

Swadeshi Hotels entra nel circuito Secret World
08 Gennaio 09:14 2024 Stampa questo articolo

Swadeshi Hotels e Secret World insieme per una partnership che permetterà al Gruppo alberghiero di essere incluso nel programma business grandi operatori di Secret World, l’operatore britannico specializzato nella creazione di una guida mondiale digitale di viaggi, cui già aderiscono il gruppo statunitense Avis-Maggiore-Budget, Vistara Airline, parte del Gruppo Tata e Singapore Airlines, premiata più volte come la miglior compagnia aerea del sud est Asiatico e, per l’Italia, strutture alberghiere del gruppo Russotti, del brand Marriott Hotels di Roma, Milano e Venezia.

La guida digitale della Secret World, che include oltre 120 Paesi, con contenuti disponibili in più di 70 lingue, vuole informare e ispirare i viaggiatori, guidandoli alla scoperta di luoghi culturalmente preziosi e meno conosciuti, coprendo aspetti che spaziano dalla storia alla gastronomia, dal folklore all’arte.

Denisa Doru, direttore commerciale di Swadeshi Hotels, ha affermato: «Unirsi al programma business grandi operatori di Secret World rappresenta un riconoscimento della qualità e dell’impegno che Swadeshi Hotels mette nel soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Siamo entusiasti di questa collaborazione che eleverà l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti a nuovi vertici di eccellenza e segnerà un ulteriore passo avanti nel consolidare la nostra posizione di rilievo nel settore alberghiero italiano».

Entusiasmo anche da parte di Rubina Peluso, amministratore delegato di Swadeshi, che ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di far parte di questa rete d’élite, che annovera tante partnership nazionali e internazionali, e guardiamo al futuro con fiducia, sicuri che questa partnership contribuirà significativamente a migliorare l’esperienza dei clienti e a consolidare la propria presenza nel panorama alberghiero italiano e internazionale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore