“Una spesa vista mare”, torna la campagna Costa-Robintur

“Una spesa vista mare”, torna la campagna Costa-Robintur
16 Marzo 12:39 2021 Stampa questo articolo

Torna sul mercato “Una spesa vista mare”, l’iniziativa firmata Robintur Travel Group e Costa Crociere che consente di ottenere uno sconto fino a 400 euro su una crociera in partenza fino al 21 marzo 2022, facendo la spesa alla Coop.

Per usufruire del vantaggio sarà sufficiente, entro il 24 aprile, esibire nelle agenzie Robintur e Viaggi Coop uno scontrino di almeno 30 euro di acquisti. In alternativa, è possibile registrarsi sul sito www.spesavistamare.it scaricando direttamente il coupon della promozione. Con questa seconda modalità, si potrà prenotare in adv la propria crociera e usufruire dello sconto entro il 31 maggio 2021.

Per le agenzie di viaggi Robintur collocate in zona rossa, e dunque forzatamente chiuse al pubblico in presenza, “sarà sempre possibile l’assistenza via telefono per i clienti che avessero bisogno di un contatto”, fa sapere la rete di adv.

«Per noi si tratta della prima campagna commerciale importante dopo un anno di attività ai minimi termini per le limitazioni alla mobilità imposte dalla pandemia – spiega l’amministratore delegato di Robintur Travel Group, Claudio Passuti – E ha un forte valore simbolico e pratico. Con questa promozione contiamo di ripartire con basi solide e obiettivi ambiziosi, ma soprattutto auspichiamo possa rappresentare anche un modo concreto per ritornare alla normalità per i tanti turisti desiderosi di riprendersi la gioia e l’emozione del viaggio in sicurezza».

«Le nostre crociere – spiega il direttore commerciale di Costa, Daniel Caprile – hanno dimostrato, attraverso il Costa Safety Protocol, di essere vacanze che offrono procedure di sicurezza che non hanno eguali nel settore del turismo. Durante il Festival di Sanremo abbiamo lanciato una nuova campagna pubblicitaria con un grande investimento per dare un forte impulso alla ripartenza del travel. Oggi con “Una spesa vista mare” vogliamo dare un seguito con un partner strategico come Robintur Travel Group e con un’iniziativa commerciale che negli ultimi anni ha sempre portato ottimi risultati di vendita».

L'Autore