I Viaggi di Atlantide, al via vendite estive e catalogo in distribuzione

I Viaggi di Atlantide, al via vendite estive e catalogo in distribuzione
30 Gennaio 13:09 2018 Stampa questo articolo

I Viaggi di Atlantide ha dato il via alle vendite per l’estate 2018. È infatti già online sul sito ufficiale del t.o. l’edizione estiva del catalogo I Villaggi, la cui versione cartacea sarà presentata a Milano in occasione della Bit – in programma dall’11 al 13 febbraio – e presto in distribuzione nelle agenzie di viaggi.

Il catalogo, punto di riferimento per I Viaggi di Atlantide, oltre a riconfermare tutti i Club e le destinazioni di maggiore successo fra cui Porto Santo, Capo Verde, Kenya o anche Zanzibar, presenta una novità in Sicilia, con l’Atlantis Club Puntamajata (4 stelle) che va ad affiancarsi all’Atlantis Club Eloro, già presente in programmazione.

«Il nuovo Atlantis Club – dichiara Sam Moukrim, responsabile programmazione e vendite del t.o. – si posiziona nei pressi della Scala dei Turchi, su uno dei tratti di costa tra i più belli della Sicilia. E il trattamento sarà di soft all inclusive, con un particolare occhio di riguardo alla qualità del cibo, che rappresenterà uno dei punti di forza della struttura assieme alla posizione, al mare e a tutti i servizi dedicati a grandi e piccoli».

In dirittura d’arrivo, inoltre, le versioni estive dei cataloghi Viaggia Smart e Viaggi su Misura, così come l’operatore ribadisce l’avvio della campagna I Grandi Risparmi 2018, che ha preso il via il 29 gennaio e prevede, fra gli altri vantaggi, sconti fino a 600 euro a pratica per chi prenota in anticipo, e riguarderà la programmazione I Villaggi e Viaggia Smart.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore