Visit California affida ad Aviareps la rappresentanza per l’Italia

Visit California affida ad Aviareps la rappresentanza per l’Italia
25 Gennaio 09:44 2018 Stampa questo articolo

Aviareps è stato nominato da Visit California come sua rappresentanza in Italia. L’obiettivo dell’ente del turismo del Golden State è quello di stabilire, ampliare e rafforzare il proprio brand tra i viaggiatori italiani, invitando un numero crescente di visitatori a godere e ad apprezzare l’offerta turistica della California, capace di accontentare tutti i tipi di viaggiatore: dalle famiglie agli appassionati di esperienze all’aria aperta, fino agli amanti del lusso, approfittando dei nuovi voli diretti in partenza da Roma e Milano.

Come rappresentante della destinazione in Italia, quindi, Aviareps prende a proprio carico la promozione del territorio attraverso attività di marketing e ufficio stampa, realizzando il tutto grazie alla collaborazione e al coinvolgimento diretto dei travel trade partner nazionali, oltre a una diretta comunicazione rivolta al consumatore finale.

Giulio Santoro, general manager Aviareps Italia, ha affermato: «L’incantevole bellezza e la straordinaria offerta turistica della California ci rendono orgogliosi di poter promuovere la destinazione e di costruire una nuova e sempre più definita identità di prodotto».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore