Viva Resorts by Wyndham lancia la formula di intrattenimento Vibe

Viva Resorts by Wyndham lancia la formula di intrattenimento Vibe
02 Maggio 15:25 2024 Stampa questo articolo

Viva Vibe è la nuova formula di divertimento presentata da Viva Resorts by Wyndham che vuole ridisegnare l’esperienza dell’intrattenimento formato all inclusive.

Erika Sordo, corporate marketing and public relations director di Viva Resorts by Wyndham ufficio stampaErika Sordo, corporate marketing and public relations director di Viva Resorts by Wyndham, sottolinea: «Con il lancio di Viva Vibe portiamo l’intrattenimento a un livello superiore, assicurando ai nostri ospiti che ogni momento del soggiorno sia all’insegna dell’energia e del divertimento. Siamo entusiasti di introdurre Viva Vibe nel progetto di hospitality, che rappresenta un ulteriore plus dell’all inclusive. Il nostro obiettivo è offrire arricchire ulteriormente l’esperienza che gli ospiti fanno durante il proprio soggiorno con esperienze insolite e indimenticabili. Ogni resort darà vita a forme dinamiche e sorprendenti; anche i nostri numerosi clienti repeater rimarranno sorpresi. E il divertimento, si sa, è un linguaggio universale».

Il nuovo format verrà proposto nelle strutture della catena in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas. Nelle strutture, oltre al consolidato e apprezzato repertorio di spettacoli auto prodotti, party tematici ed esperienze per tutti i target di clientela Viva Vibe arricchisce la proposta di intrattenimento con occasioni molto speciali: neon party, silent party, candy shop party (con postazioni per bambini) live music, dj set. La catena alberghiera caraibica rinnova così il programma di intrattenimento, rendendolo sempre più coinvolgente, sotto il sole e sotto le stelle, per tutto l’anno, grazie a un team di animatori professionisti e dj di talento.

Le foto pubblicate sono dell’ufficio stampa Viva Resorts by Wyndham
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore