Vueling, via all’estate con il volo Alghero-Barcellona

26 Marzo 07:46 2018 Stampa questo articolo

Vueling, domenica scorsa, ha operato per la prima volta in assoluto il collegamento tra Alghero e Barcellona, dando così il via alla stagione estiva 2018. Il volo sarà operato con 2 frequenze settimanali e metterà a disposizione dei passeggeri in partenza dalla città sarda più di 20mila posti disponibili.

«La rotta volo verso la città spagnola consentirà agli algheresi di avere un ulteriore vantaggio: accedere a tutto il nostro network e raggiungere, grazie ai voli in connessione, più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa», ha detto Alexander D’Orsogna, country manager per l’Italia di Vueling.

«È una tratta che vuole intercettare i flussi turistici provenienti dalla Catalogna ma anche soddisfare le esigenze di quei passeggeri della nostra isola che guardano a Barcellona per le loro vacanze o per i loro short break – ha commentato Mario Peralda, direttore generale di Sogeaal, società di gestione dello scalo di Alghero – La soddisfazione è doppia, perché questo volo viene operato da un vettore importante, che accogliamo per la prima volta nel nostro aeroporto».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore