Wizz Air ora accetta i pagamenti American Express

Wizz Air ora accetta i pagamenti American Express
26 Giugno 13:23 2025

Wizz Air amplia le opzioni di pagamento e accetta anche American Express (Amex) per la prenotazione dei voli e per gli acquisti a bordo. La compagnia offre così maggiore flessibilità e praticità ai clienti business e leisure.

L’integrazione di Amex, in linea con l’iniziativa Customer First Compass, consente alla low cost di accogliere ancora più viaggiatori: tutti i servizi Wizz Air, dai biglietti aerei ai prodotti offerti a bordo, sono ora acquistabili con American Express tramite il sito wizzair.com e l’app ufficiale. Offerte e sconti esclusivi saranno inoltre presto disponibili per i titolari di una carta American Express tramite la piattaforma Amex Offers.

Ian Malin, chief financial officer di Wizz Air, ha dichiarato: «Molti dei passeggeri che viaggiano per lavoro preferiscono Amex, e questo consente loro di usufruire delle nostre tariffe ultra convenienti e della nostra ampia rete di collegamenti con maggiore facilità e flessibilità. American Express è un marchio di fiducia globale nei pagamenti e questa integrazione riflette il nostro impegno continuo nel soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti, garantendo transazioni più fluide in ogni fase del viaggio con Wizz Air».

Dan Edelman, direttore generale Uk, merchant services di American Express, ha aggiunto: «Il nostro obiettivo è assicurarci che i titolari della nostra carta possano utilizzarla ovunque desiderino, soprattutto durante i viaggi. Siamo quindi lieti che American Express sia ora accettata da Wizz Air, una delle principali compagnie aeree low-cost in Europa».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore