WonderMiles si espande in Italia con Aci blueteam

WonderMiles si espande in Italia con Aci blueteam
27 Luglio 11:34 2021 Stampa questo articolo

La piattaforma di selfbooking focalizzata sul corporate travel WonderMiles ha scelto Aci blueteam per espandere la propria attività in Italia. Nata tre anni fa grazie al lavoro di un team di ingegneri specializzati nella creazione di selfbooking tools, la nuova piattaforma è stata creata a supporto delle aziende e in maniera  integrata con il mondo dell’intermediazione turistica per offrire alle agenzie di viaggi la possibilità di coinvolgere i propri clienti con un prodotto all’avanguardia per contenuto, flessibilità e semplicità di utilizzo.

Per l’Italia l’esclusiva della distribuzione è stata affidata ad Aci blueteam, realtà di primo piano nel comparto del corporate travel da oltre vent’anni: inizia così una collaborazione esclusiva che nei prossimi anni farà fronte comune per conquistare il mercato corporate con al proprio fianco le agenzie partner del Gruppo.

«WonderMiles è davvero sorprendente – spiega Massimo Gardini, industry relations director e capo progetto dell’operazione per l’Italia – Nel mercato dei selfbooking tools ha tutte le caratteristiche per fare bene: il plus della piattaforma è la performance in termini di rapidità e funzionalità e il contenuto, estremamente ricco, coinvolge e integra alla perfezione compagnie aeree legacy, low cost e Ndc garantendo sempre la miglior tariffa disponibile alle aziende che la utilizzano. Anche i servizi hotel, rail e rent-a-car affiancano WonderMiles in modo compatto e fluido rendendo l’esperienza di acquisto intuitiva e semplice. Inoltre, la forte integrazione con l’intermediazione turistica garantisce all’Azienda sempre un supporto proattivo e vigile sulle attività travel».

Aci Blueteam  è una società specializzata nei servizi in ambito business travel, Mice, Leisure e servizi alle agenzie Partner, fondata nel 1998, si posiziona tra le prime 5 Travel Management Company per volumi in Italia. A inizio 2020, l’azienda viene acquisita dal Gruppo Aci (Automobile Club Italia) e cambia nome in Aci blueteam.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore