Smartwings volerà da ottobre Roma-Praga

Smartwings volerà da ottobre Roma-Praga
17 Giugno 07:00 2025

La compagnia aerea privata ceca Smartwings, rappresentata in Italia da Spazio srl, annuncia l’apertura della nuova rotta Roma Fiumicino-Praga, operativa quattro volte a settimana a partire dal 23 ottobre 2025, nell’ambito del nuovo operativo invernale che prevede l’aggiunta di cinque nuove destinazioni da Praga.

Il collegamento diretto tra la capitale italiana e quella ceca rappresenta una nuova opportunità per viaggi leisure, culturali e business tra due delle città più visitate d’Europa. I biglietti sono già in vendita su tutti i canali, dal sito ufficiale Smartwings alle agenzie di viaggi. La tariffa Lite include il bagaglio a mano gratuito.

«Siamo molto soddisfatti di annunciare il ritorno di Smartwings su Roma, una rotta ad alto potenziale che collega due capitali fortemente attrattive. I nuovi voli da Fiumicino si aggiungono all’operativo estivo già attivo da Lamezia Terme, Cagliari, Olbia e Catania verso Praga, rafforzando ulteriormente la presenza della compagnia sul mercato italiano», ha dichiarato Claudio Novembrini, sales manager di Spazio srl.

La foto pubblicata è stata inviata da Smartwings
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore