Air France ha svelato la prima nuova destinazione del suo programma voli per la stagione estiva 2026 (aprile-ottobre 2026). A partire dal 15 aprile, la compagnia offrirà un collegamento diretto tra Parigi-Charles de Gaulle e Las Vegas (Nevada, Stati Uniti), operato tre volte alla settimana: il lunedì, mercoledì e sabato. I voli saranno effettuati con aeromobili Airbus A350-900.
Las Vegas diventerà la 19ª destinazione di Air France negli Stati Uniti e la 26ª in Nord America, insieme ad Atlanta, Boston, Cancun, Chicago, Dallas, Denver, Detroit, Houston, Los Angeles, Città del Messico, Miami, Montreal, Minneapolis, New York Jfk, New York Newark, Orlando, Ottawa, Phoenix, Quebec City, Raleigh-Durham, San Francisco, Toronto, Seattle, Vancouver e Washington D.C.
Las Vegas è, inoltre, servita tutto l’anno da Klm (entrambe parte del gruppo Air France-Klm) con fino a 7 voli settimanali da Amsterdam-Schiphol.
LAS VEGAS, UN’OASI DI STRAVAGANZA NEL CUORE DEL DESERTO
Situata nel deserto del Mojave, in Nevada, e all’incrocio tra California, Arizona e Utah, Las Vegas è la capitale mondiale dell’intrattenimento. La città affascina i visitatori con la sua energia, i suoi resort-casinò stravaganti e i suoi spettacoli. Offre anche una scena culturale unica, da mostre interattive a musei iconici, oltre a numerose attività per famiglie. Grazie alla sua posizione, Las Vegas è anche il punto di partenza ideale per esplorare luoghi leggendari come il Grand Canyon o la Death Valley. Una destinazione dove l’esplorazione urbana si unisce all’avventura all’aria aperta.



