Air Transat, promo d’autunno sui diretti Italia-Canada

21 Settembre 11:17 2018 Stampa questo articolo

La compagnia aerea canadese Air Transat lancia le nuove offerte dedicate ai voli diretti Italia-Canada per viaggiare a settembre e ottobre.

Le tariffe in classe economica sulla Roma-Toronto partono da 590 euro a/r, mentre per la Roma-Montréal si parte da 594 euro. Da Venezia, invece, i voli a/r per Toronto sono in offerta da 511 euro, per Montréal da 546 euro andata e ritorno.

Le tariffe in classe economica di Air Transat comprendono pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330. I pasti in classe economica offrono un nuovo menu Bistro e per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

Air Transat offre un network con 16 voli diretti settimanali: cinque voli per Toronto da Roma fino al 28 ottobre 2018, cinque voli per Montréal da Roma fino al 10 novembre 2018, tre voli per Montréal e due per Toronto da Venezia fino al 28 ottobre 2018. Infine,fino al 3 ottobre 2018 è prevista anche la rotta diretta Toronto-Lamezia.

L’autunno è il periodo propizio per organizzare un viaggio in Canada, proprio per ammirare la meraviglia di questa stagione sia nel Québec che nell’Ontario. Uno dei siti più famosi è il parco di Algonquin, che si trova vicino Toronto, oppure l’Agawa Canyon, nell’Ontario del Nord. Se invece ci si sposta nella zona di Montréal, in Québec, si possono visitare i Monti Laurentiani.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore