Alpitour World, safari e relax in Tanzania con il nostop Neos

Alpitour World, safari e relax in Tanzania con il nostop Neos
18 Dicembre 07:00 2025

Con il nuovo volo diretto Neos da Milano Malpensa all’aeroporto internazionale del Kilimanjaro, Alpitour World rende la Tanzania ancora più vicina per i viaggiatori italiani, e lancia itinerari esclusivi tra safari e relax firmati Francorosso, Bravo e Turisanda.

La Tanzania è una delle mete preferite da chi desidera vivere la natura in tutta la sua autenticità. Qui si trova la più alta concentrazione di fauna selvatica al mondo e un patrimonio ambientale di valore inestimabile, dal celebre Monte Kilimanjaro al cratere del Ngorongoro, il più grande vulcano inattivo esistente.

Il nuovo volo Neos, compagnia aerea di proprietà del Gruppo Alpitour, sarà operato con Boeing 787-9 ed è l’unico collegamento diretto dall’Italia, attivo dal 14 luglio al 20 ottobre 2026, con frequenza settimanale. La tratta ha favorito la creazione di proposte speciali inserite nella Safari Kilimanjaro Edition firmate Francorosso, Bravo e Turisanda: esperienze uniche e coinvolgenti, con attività a stretto contatto con la natura selvaggia e incontaminata della Tanzania.

Gli itinerari portano alla scoperta di luoghi straordinari e dei rinomati Parchi Nazionali del Serengeti, del Tarangire, del Lago di Manyara e dell’area di conservazione di Ngorongoro. Poi, sarà possibile rallentare il ritmo e trascorrere qualche giorno di relax sulle splendide rive dell’Oceano Indiano. La programmazione della Safari Kilimanjaro Edition prevede, infatti, la possibilità di effettuare soggiorni mare a Zanzibar, in uno dei villaggi Bravo, nei resort 4 e 5 stelle SeaClub di Francorosso o in una struttura esclusiva firmata Turisanda.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore