Con una campagna digital Bluserena Hotels & Resorts, tra i principali operatori dell’ospitalità italiana, ha attivato un’importante operazione pubblicitaria nei punti più iconici e ad alta frequentazione di Milano per spingere sulla stagione estiva 2025.
La campagna ha scelto location strategiche come Piazza Gae Aulenti, CityLife, e altre zone simbolo della città. Questa attività si inserisce in un piano di comunicazione integrata volto a rafforzare la visibilità di Bluserena Hotels & Resorts e a intercettare un pubblico potenziale nel bacino di Milano e del Nord Italia in generale, molto attento alla qualità e all’esperienza della vacanza.
L’obiettivo della campagna è promuovere l’unicità dei resort Bluserena, rafforzando la riconoscibilità del brand.
Con un portfolio che include resort e hotel distribuiti nelle più belle località italiane per le vacanze estive, Bluserena continua a investire nella relazione diretta con il proprio pubblico. In quest’ottica, a metà maggio, Piazza Gae Aulenti a Milano ha ospitato una giornata speciale di intrattenimento per grandi e piccini, con la partecipazione di Serenella, l’iconica mascotte del Gruppo, molto amata dai giovani ospiti di Bluserena.



