Buy now pay later: Grimaldi Lines sceglie Klarna

Buy now pay later: Grimaldi Lines sceglie Klarna
02 Dicembre 07:12 2025

Da oggi è ancora più facile acquistare un biglietto Grimaldi Lines: la compagnia attiva una nuova modalità di pagamento sulle rotte più richieste del Mediterraneo.

Grazie a una partnership siglata con Nexi, operatore che offre soluzioni di pagamento digitale, è già attivo sul sito della compagnia il servizio di pagamento Klarna utilizzato attualmente da 114 milioni di consumatori in tutto il mondo.

La nuova modalità propone tre diverse soluzioni che si adattano a qualsiasi esigenza. Si può infatti scegliere il pagamento immediato con carta di credito per importi fino a 4.000 euro, oppure su budget più ridotti, da zero fino a 1.500 euro, è possibile acquistare subito e pagare dopo 30 giorni, o ancora, per importi da 35 euro a 1.500 euro, si può invece suddividere il totale in tre rate mensili a interessi zero.

Grazie a Klarna, Grimaldi Lines conferma il suo costante impegno nel rendere la traversata via mare una opzione ideale per un target d’utenza sempre più allargato con formule sempre più accessibili e promozioni speciali.

Nel contempo, Klarna consolida la sua presenza nel settore turistico, acquistando un nuovo importante partner come lo è compagnia partenopea che effettua 20 collegamenti marittimi regolari dalla penisola italiana verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e viceversa, con cruise ferry e traghetti di ultima generazione, all’avanguardia in termini di innovazione tecnologica e tutela dell’ecosistema marino.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore