Capodanno, 60 viaggi all’estero targati Guiness Travel

Capodanno, 60 viaggi all’estero targati Guiness Travel
02 Ottobre 07:00 2023 Stampa questo articolo

Per il tour operator Guiness Travel è già tempo di Capodanno, con un calendario di partenze che prevede più di 60 itinerari verso tutto il mondo, prenotabili senza oscillazioni di prezzo. Inoltre viene proposta la promo “Prenota Prima” in scadenza il 30 settembre, che prevede sconti dedicati per i viaggi in partenza a Capodanno e in tutto il mese di dicembre.

L’offerta è capillare e propone ai viaggiatori le soluzioni più varie: si va dai classici short break nelle capitali europee agli itinerari long haul al di qua e al di là dell’Equatore, passando per i circuiti di 7 e 8 giorni nel Vecchio Continente.

Per il corto-medio raggio le offerte prevedono viaggi e soggiorni brevi a Praga, Budapest, Parigi, Berlino, Madrid, Barcellona, Londra, Amsterdam e Vienna.

Per viaggi prolungati, l’operatore propone il Portogallo (Gran Tour Portogallo e arcipelago di Madeira), la Spagna (Tour Spagna, Spagna Del Nord, Tour Andalusia). Gli Itinerari Istanbul Prestige e Istanbul e Cappadocia regalano uno spaccato sul cuore della Turchia, mentre Repubbliche Baltiche & Helsinki offre uno sguardo sui tre stati contigui e l’elegante capitale adagiata sul Golfo di Finlandia.

Punto di forza dell’offerta long haul è certamente quella sugli States con New York e il suo Capodanno a Times Square, il più famoso del mondo. I tre itinerari Guiness alla scoperta della “Grande Mela” (Special Capodanno, La Grande Mela e Prestige) prevedono un pernottamento presso il Marriott Marquis, nel cuore di Broadway a due passi dall’iconica piazza.

Atmosfere da “Mille e Una Notte “e deserti d’inverno caratterizzano invece gli itinerari nel Vicino Oriente e in Maghreb. Spiccano i programmi per la Giordania, con due proposte di viaggio (G.T. Giordania Prestige e Regno dei Nabatei), l’Egitto, l’India (Tour Rajasthan Prestige e India-Triangolo d’Oro),  gli Emirati Arabi, il Marocco, l’Oman e la Tunisia.

A completare il carnet di viaggi outgoing l’Estremo Oriente che comprende il Vietnam e la Thailandia, nella doppia opzione Gran Tour e Thailandia & Mare, con soggiorno a Phuket.

Nella programmazione di Guiness Travel c’è spazio anche per l’Italia con due itinerari in Sicilia (I Luoghi di Montalbano e Le attrazioni Top dell’Isola del Sole).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore