Caraffini-GB Merigo, l’amico ritrovato

Caraffini-GB Merigo, l’amico ritrovato
30 Settembre 17:22 2025

Ritorno al passato. Ma in un certo senso anche al futuro. Istante Viaggi porta a casa una collaborazione importante: quella con GB Merigo, figura storica della distribuzione italiana che – negli anni Duemila – ha affiancato Luca Caraffini, oggi ceo del network ex Mincio, nella nascita di BravoNet, rete poi confluita in Geo.

GB Merigo uff st istanteDue colleghi e amici che oggi fanno di nuovo squadra con il progetto “I Viaggi di GB Merigo”, che si innesta all’interno di Istante Viaggi e punta a “proporre itinerari di qualità, capaci di unire persone e creare esperienze autentiche, sempre in linea con lo spirito di collaborazione” che ha contraddistinto l’ultra quarantennale carriera del bresciano Merigo.

Dopo la pandemia, Merigo ha ceduto la sua agenzia, intraprendendo nuove esperienze professionali. E oggi torna al fianco di Caraffini mettendo la sua esperienza – come recita una nota aziendale – “a disposizione delle filiali Istante, rafforzandone l’offerta e la competitività”.

«L’ingresso di GB nel nostro team aggiunge valore alla rete. La visione arricchirà il nostro approccio ai viaggi di gruppo, settore nel quale ha dimostrato talento e professionalità unici», commenta il ceo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore