Crociere, Nuovevacanze: “Il nuovo booking engine piace alle adv”

Crociere, Nuovevacanze: “Il nuovo booking engine piace alle adv”
09 Aprile 07:00 2024 Stampa questo articolo

Nuovevacanze ha lanciato a marzo un nuovo motore di ricerca e di prenotazione dedicato esclusivamente alle crociere, riservato unicamente alle agenzie Silver, Gold e Platinum affiliate al brand.

Il nuovo tool “piace tanto alle adv, soprattutto per la sua duttilità e flessibilità. E anche per l’integrazione organica con Aria, il sistema di ricerca all in one già esistente”, si legge in una nota dove Nuovevacanze conferma l’utilizzo dello strumento da parte della quasi totalità delle agenzie Silver, Gold e Platinum. 

«Il lancio di questo tool ha richiesto un notevole sforzo in termini economici e progettuali, ma la soddisfazione di poter vantare un’esclusiva così importante per il business dei cluster di adv Silver, Gold e Platinum è davvero grande», ha commentato Corrado Lupo, amministratore delegato di Nuovevacanze.

Oltre all’integrazione con Aria e alla totale gratuità relativa al suo impiego, asset di grande importanza del motore di ricerca crociere è la possibilità di utilizzo da parte del cliente finale attraverso il sito della sua agenzia di viaggi di fiducia NuoveVacanze. Il sito personalizzato firmato NuoveVacanze non è, quindi, unicamente una vetrina, ma uno strumento di vendita diretta.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Nuovevacanze
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore